Cerca
Close this search box.

Ventura: “Con l’Albania match difficile, ci vorrà un’Italia aggressiva”

"Sono rimasto colpito dalla disponibilità dei miei giocatori"

“L’Albania vorrà fare la storia, servirà una buona Italia, aggressiva. Mi aspetto dei passi avanti, sono rimasto colpito dalla disponibilità dei miei giocatori”. Così Giampiero Ventura alla vigilia del match di Palermo, in cui la Nazionale italiana cerca punti pesanti nel cammino verso il Mondiale 2018.
L’IMPRONTA DI DE BIASI “Mi aspetto una partita senza nemmeno un minuto facile, per ciò che rappresenta per i nostri avversari e anche per Gianni De Biasi. L’Albania ci affronta per la prima volta in una gara ufficiale, sarà ben chiusa in difesa”. Una battuta sull’altro match del girone, molto importante per la classifica: “Tra Spagna e Israele può accadere di tutto, è fondamentale il nostro risultato. Egoisticamente spero che gli spagnoli vengano fermati”.

Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.