Gian Piero Ventura è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma Radio Goal. Ecco le sue parole:
“Sulla carta Spalletti ha un’esperienza già fatta che lo aiuta (la sosta, ndr.). Le difficoltà ci saranno per tutti, non è mai successa una cosa simile nel calcio. Sarà difficile sia mentalmente che fisicamente. Aldilà di tutto, nel suo insieme c’è la sostanza di una squadra che ha dimostrato di essere la più forte. Un squadra che deve semplicemente confermare. La partita con l’Inter è una cartina tornasole, se dovesse vincere inciderà parecchio sia sulla classifica che sull’aspetto mentale. Sarà un match importante il risultato aprirà scenari importanti.
Inzaghi dovrà sfruttare un quinto che, a turno, andrà ad aiutare la difesa. Alla fine, però, sono sempre gli interpreti che determinano. quello che conterà sarà la determinazione con cui affronteranno la partita. Per il Napoli è importante, ma per l’Inter è veramente delicata.
Fermare Lobotka è la prima cosa a cui Inzaghi dovrà pensare. Per gli amanti della tattica è ua partita molto godibile. Le scelte degli allenatori saranno determinanti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro