Cerca
Close this search box.

Ventura: ”Insigne ha chiesto la dieci. La Spagna mi ha insegnato molte cose”

''Siamo convinti di qualificarci''

Giampiero Ventura, commissario tecnico dell’Italia, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della partita di domani sera contro Israele, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Apocalittica? Quando è uscito il girone sapevamo che con la Spagna c’era la possibilità di non accedere direttamente ai playoff. Siamo comunque convinti di qualificarci. Il 4-2-4 solo con squadre più deboli? In linea di massima sì. La Spagna mi ha insegnato tante cose. Resta il fatto che non mi fisserei con il modulo: abbiamo la possibilitá di giocare in maniera diversa. 

Che cosa significa il 10 ad Insigne? Non vorrei togliere enfasi, credo sia un desiderio di Insigne, ed è stato lui a chiedere a Verratti di cederglielo. Se incontrassimo la Spagna al Mondiale sarebbe una partita molto diversa. Non temo di non qualificarmi al Mondiale. Ma le parole non contano, servono i fatti. Se il gruppo sta dando il massimo? Il gruppo sta facendo meglio di quanto mi aspettassi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.