Cerca
Close this search box.

Ventura: “Già lo scorso anno dissi che Osimhen era straordinario. Contro il Torino sarà dura”

Parla cosi il tecnico

Il tecnico Giampiero Ventura ha parlato cosi in vista di Napoli-Torino ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Napoli-Torino? Chiaramente parliamo di due esperienze per me completamente diverse. Il Napoli incontra una squadra molto aggressiva e che non fa giocare. Per il Torino sarà un altro grande banco di prova perché la crescita della squadra va verificata contro squadre dello spessore del Napoli. Partita indicativa sul futuro di queste due squadre, dagli obiettivi diversi ma entrambe con difficoltà nell’affrontare le caratteristiche delle singole squadre.

Osimhen? Dicevo dall’anno scorso che era un acquisto straordinario. Sarà bello vederlo contro Bremer, che al momento è uno dei migliori difensori della Serie A. Sarà uno spettacolo nello spettacolo. Allungo del Napoli? Una squadra che fa 7 vittorie consecutive la convinzione ce l’ha. Però la Coppa d’Africa andrà a incidere, ovviamente più punti avrà e meglio sarà. Purtroppo per loro però la coppa andrà a incidere perché porterà via 3-4 giocatori fondamentali. Non la trovo una cosa corretta ma queste sono le regole e bisogna saper accettare il calendario. Non vedo nel calendario un nemico del Napoli quanto piuttosto la perdita di giocatori fondamentali”. 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.