Ventura felice e adesso vuole Vargas

Soddisfatto del pareggio Ventura. «Quando siamo partiti per la doppia trasferta contro Lazio e Torino c’erano nuvole nere, invece la verità è che il campionato inizia adesso e stiamo crescendo. Siamo soddisfatti di non aver perso, anche perché la sconfitta sarebbe stata immeritata: non abbiamo concesso niente. Abbiamo subito un gol su una rimessa laterale in cui alcuni erano ancora incantati dal fascino del San Paolo, ma poi abbiamo cominciato a fare calcio senza concedere più niente al Napoli». Ventura sottolinea che «la partita è stata preparata bene in due giorni, lo dimostra il fatto che abbiamo avuto quasi il 60% di possesso palla, cosa che non credo accada a molti in questo stadio. Il pari è giusto».

Fonte: Il Mattino

la Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.