Cerca
Close this search box.

Ventura: “Dobbiamo migliorare in esperienza, ma cresceremo. Cavani non perdona”

Al termine del pirotecnico match vinto dal Napoli contro il Torino è stato intervistato dai colleghi di Sky il mister del Torino Giampiero Ventura. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

Noi siamo una neopromossa, questo vuole dire che molti miei ragazzi devono migliorare dal punto di vista dell’esperienza. E’ successo a Parma e si è ripetuto adesso contro il Napoli che fino all’anno scorso giocava in Champions. Sul 2-2 non ci siamo rubati niente, ma poi sappiamo che appena concedi un po’ allora giocatori come Cavani non perdonano. E’ comunque una crescita che stiamo avendo, nonostante questa sconfitta. Dobbiamo migliorare ed esportare l’immagine di una squadra che vuole giocare a calcio. Dobbiamo cercare questi maledetti cinque punti per il nostro obiettivo, sinceramente non pensavo di perderla ma questa sconfitta ci insegnerà molto. In settimana metteremo a fuoco gli errori per non farli in futuro. In serie A con giocatori come Hamsik e Cavani sei avvantaggiato. Sul nostro 3-2 siamo stati presi dall’euforia, ma ci servirà per il futuro mi ripeto. Cerci nel primo tempo ha fatto una buona gara, poi nella ripresa si è un po’ spento. Ma è giusto che sia così vista la sua gara in Nazionale.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.