Cerca
Close this search box.

Ventura: “Abbiamo deluso e perso lucidità. Dobbiamo recuperare per…”

Le parole del ct azzurro dopo il pari deludente contro la Macedonia

Il ct dell’ Italia Giampiero Ventura ha parlato a Rai Sport al termine del match con la Macedonia: “Secondo tempo deludente. Abbiamo perso giocatori, ma quelli che avevo e giocano poco nei club hanno accusato la fatica. Abbiamo perso il filo conduttore del primo tempo. Ha inciso molto un discorso di calo della condizione. Si è persa lucidità e non sviluppavamo più niente. Non si fa risultato senza proporre nulla. Siamo ufficialmente secondi, vediamo quello che faremo. Se saremo agli spareggi li giocheremo, com’è logico. Speriamo che nel frattempo rientri chi manca e che qualcuno giochi di più nella propria squadra. Per il secondo tempo meritiamo i fischi ma l’Italia non andrebbe mai fischiata per principio: rappresenta tutti noi. Stiamo ripetendo le stesse cose da tempo. Recuperiamo i giocatori per fare calcio serio e fare risultati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.