Ventura dal ritiro della Nazionale: “Una partita sbagliata non cancella una stagione intera”

Questa sconfitta aumenterà la rabbia della Juventus per riprovarci ancora l'anno prossimo

Il commissario tecnico della Nazionale, Giampiero Ventura, dal raduno della nazionale, ha commentato il risultato della finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Condivido il pensiero del presidente Agnelli, una partita non rovina un’intera stagione, quella della Juventus resta comunque una stagione straordinaria a cui è mancata solo la ciliegina sulla torta. Sono certo che la sconfitta alimenterà la rabbia per riprovarci nella prossima stagione. Buffon? Oltre a lui domani vedrò tutti gli altri juventini, non so cosa dirò, ma non ci sono problemi. Uruguay? Sarà una partita importante, anche senza Suarez loro restano una squadra molto forte, una vittoria ci permetterebbe di entrare nell’èlite  del calcio mondiale.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.