Ventura: “Credo che il pareggio sia meritato”

Le dichiarazioni del tecnico del Bari

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Credo che il pareggio sia meritato, non avremmo meritato di perdere. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Potevamo anche vincere, con il palo di Kutuzov sull’1-0 e con le occasioni di Almiron e Castillo sull’1-1. Mi era dispiaciuto già l’anno scorso perdere nel finale immeritatamente. Comunque il Napoli è tanta roba, ha grande tecnica soprattutto davanti, ha forza fisica in mezzo al campo, l’ho detto prima del campionato, per me può essere la terza o quarta forza del campionato. Siamo alla seconda giornata, è prematuro esprimere giudizi.”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.