Cerca
Close this search box.

Ventura: “Chiesa è un predestinato, diventerà fortissimo. Il problema della Nazionale è…”

L'ex ct Nazionale ha parlato così

Intervenuto ai microfoni di Firenzeviola.it l’ex ct della Nazionale Giampiero Ventura ha così parlato riguardo la situazione in Italia. Ecco le sue parole:

Su Chiesa? “Credo che Chiesa sia un predestinato, perché ha qualità e soprattutto umiltà. O almeno questo è il messaggio che manda ogni volta che scende in campo. Dunque sono certo che è sulla strada giusta per diventare importantissimo”.

Benassi: “Quello di mezzala è il suo ruolo perfetto. In qualsiasi altra posizione si dovrebbe adattare, mentre come mezzala può rendere al massimo del suo potenziale perché si tratta di un giocatore che ha i tempi di inserimento. Il problema della Nazionale è che si ha poco tempo per stare insieme, per conoscersi, quindi diventa più difficile amalgamarsi. Però c’è poco da dire: Benassi quella rosa se l’è conquistata con i fatti e non con le parole, per cui spero possa giocare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.