Cerca
Close this search box.

Ventura: “A Napoli ereditai una situazione difficile, ma oggi De Laurentiis sa come funziona il calcio”

L'allenatore ha parlato ai microfoni di Tuttocalciopuglia.com

Giampiero Ventura, ex allenatore -tra le altre- del Napoli e del Bari, ha parlato ai microfoni di Tuttocalciopuglia.com dell’acquisto del Bari da parte della famiglia De Laurentiis e della sua precedente esperienza sulla panchina azzurra: “Il Bari lo hanno preso conoscendo sicuramente le potenzialità delle città e della tifoseria. Immagino abbiano le idee chiare, se hanno fatto questo passo. Arriverà inevitabilmente il momento di fare una scelta e in qualche modo risolveranno questa situazione. Ne sono certo. La mia esperienza con De Laurentiis fu particolare, non era ancora una famiglia di calcio. Ereditai una situazione difficile, non c’erano strutture. La partenza ci aveva obbligato ad affrontare tantissime difficoltà. Ma oggi ADL sa bene come funziona il calcio, il Napoli è stabilmente in Champions League ora. Certo, si vorrebbe qualche trofeo, ma i dati parlano. Avere sempre fame ovviamente è una prerogativa di ogni tifoseria. Il Bari è in buone mani“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.