Ventuno convocati: c’è anche Grava ma andrà in tribuna

Seduta pomeridiana ieri per il Napoli a Castelvolturno. Esercitazioni atletiche con circuito ad ostacoli bassi e seduta tecnico tattica. Stamattina gli azzurri si ritroveranno al centro sportivo di Castelvolturno e in pullman arriveranno a Capodichino dove è previsto il volo charter per Londra.
Questi i ventuno convocati da Mazzarri. I tre portieri: De Sanctis, Rosati, Colombo. I difensori Aronica, Britos, Cannavaro, Campagnaro, Fernandez, Grava; i centrocampisti Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga e gli attaccanti Cavani, Lavezzi, Pandev, Vargas, Ammendola. Con il gruppo, quindi, parte anche Grava indisponibile però per la sfida contro il Chelsea per l’infortunio muscolare subito a Parma: il difensore casertano andrà in tribuna. Oggi a metà pomeriggio, dopo la conferenza stampa di Mazzarri, l’allenamento di rifinitura degli azzurri allo Stamford Bridge.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.