Cerca
Close this search box.

Ventrone: “Ecco come si fronteggiano gare alle 12:30 ed impegni nazionali”

Il preparatore atletico, ex storico della Juventus, interviene a Radio Goal per un punto della situazione 'tecnico'

Il noto preparatore atletico Gianpiero Ventrone interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Avere tanti giocatori nazionali è un’arma a doppio taglio, ovviamente puoi pagare lo scotto in quanto a stanchezza ma credo che per stare a certi livelli sia una sine qua non. 12:30 orario scomodo per giocare? Sicuramente in quanto ad abitudini, tutto viene un po’ stravolto. Ci sono due linee di pensiero, qualcuno ritiene sia meglio fare un unico pasto tre ore prima del match, altri preferiscono una colazione abbondante senza carboidrati appena svegli, altri ancora preferiscono fare una piccola colazione molto presto ed uno spuntino prima della gara. Dipende molto dalla linea di pensiero di staff tecnico e medico e dalle abitudini del singolo. Le squadre di Sarri sprintano a fine stagione? In genere è così e spero che anche quest’anno capiti la stessa cosa, stiamo parlando di una piazza importantissima ma non così abituata a vincere, quindi un traguardo del genere sarebbe qualcosa di storico.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.