Ventrone: “Negli altri paesi giocare ogni tre giorni è normale, qui è un alibi”

Il preparatore atletico Giampiero Ventrone è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Un bene un po’ di riposo per Cavani? Considerando gli impegni del Napoli, male non può fare. Quando una squadra ha un rendimento molto alto significa che tutti hanno un rendimento alto, nel momento in cui c’è un rendimento più basso significa che sono calati alcuni fattori. Nel caso del Napoli potrebbe anche trattarsi del fattore esperienza. Impegni europei incidono sul campionato? Credo sia soprattutto una questione psicologica, all’estero non ci sono questi problemi e poi se i giocatori hanno la forza di poter stare in un grande club, devono anche saper giocare ogni tre giorni”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.