Cerca
Close this search box.

Ventrone: “Al Napoli gioverà il rinvio. Cavani? Un marziano per doti aerobiche”

Giampiero Ventrone, per molti il “re” dei preparatori atletici, parla, ai microfoni di Martesport Live, delle tante insidie di questo campionato, delle soste, dei tuor de force, delle competizioni europee e delle nazionali. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Sicuramente la Juve è stata penalizzata più del Napoli con il rinvio. La Juve aveva bisogno di giocare, mentre il Napoli necessitava, causa impegni europei e infortuni, di respirare un pò. E’ vero, adesso il calendario azzurro si infittisce, ma è meglio arrivare ad un tour de force più riposati. La Juventus voleva giocare perchè la forma dei bianconeri, ad oggi, può solo peggiorare. Il campionato? Udinese, Lazio e Atalanta gradevolissime sorprese. Chi ha fatto meglio la preparazione? E’ presto per dirlo, si vedrà più in là. Voglio fare comunque i miei complimenti a Pierpaolo Marino, come sempre ha allestito una squadra molto competitiva. Il Napoli? Una gran squadra dalla gran fisicità oltre che dagli indiscussi valori tecnici. Cavani? Un marziano: le sue scorribande dalla difesa all’attacco e viceversa non sono solo frutto di una preparazione perfetta ma anche di doti naturali aerobiche fuori dal comune.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.