Cerca
Close this search box.

Ventre: “Palermo sarà gara difficile. Insigne motivato, El Kaddouri buon acquisto. Aronica chiamato agli straordinari”

Interviene a Marte Sport Live il collega de Il Mattino Roberto Ventre. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito alla sua analisi sulla vigilia dell’esordio di Palermo, gara ritenuta dal giornalista “da prendere con le molle”:

Quella di Palermo sarà una gara difficile perché Sannino è un gran cultore della fase difensiva e strappare una vittoria con i rosanero vorrà dire affrontare una partita ad altissimi livelli. Maggio? Ha voglia di fare un gran campionato, consiglio ai fantacalcisti: vuole arrivare in doppia cifra. Insigne? L’ho visto contentissimo, gli ho chiesto chi sarebbe potuta essere la nuova stella di questa A e lui, senza esitazione, mi ha risposto: “Lorenzo Insigne”, ciò significa che è pronto a dimostrare il suo valore. El Kaddouri? Il mio giudizio è estremamente positivo, ha fatto benissimo a Brescia, è un centrocampista offensivo che può ricordare il primo Hamsik, specie per ruolo. Il Barbera? Farà caldo, peccato per le tre squalifiche, anche se quella di Pandev favorirà l’esordio di Insigne. La doppia assenza sulle fasce di Zuniga e Dossena, invece, mi preoccupa un pò, ma si farà ancora affidamento sull’esperienza di Aronica, che giocherà come esterno mancino.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.