Cerca
Close this search box.

Ventre: “Il pari di Lavezzi ci ha fatto credere nell’impresa”

Interviene ai microfoni di Radio CRC il collega del Mattino Roberto Ventre. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il risultato di ieri va ad aggiungersi ai grandi risultati precedenti. Inizialmente, dopo il gol di Mata, le cose si erano messe male. Ma la rete di Lavezzi ha fatto tornare le energie agli azzurri. Lì c’è stata l’impressione che l’impresa era possibile. Sono particolarmente contento per il Pocho. La sua è stata una grande prova, e ha meritato questa doppietta. Adessò però non esaltiamoci troppo. Si gioca su 180’. A Londra ci vorrà un Napoli attento per completare l’impresa. Ieri comunque c’è stata l’impressione che i giocatori del Napoli sono al top. Gargano recupera tutti i pallone, e lo stesso Inler europeo, quando non ha le pressioni da calcio italiano, riesce ad esprimersi al meglio. Io sottolineerei i meriti di Mazzarri. Dal punto di vista tattico il Napoli è stato perfetto. Partita contro l’Inter? Le ultime due vittorie hanno assottigliato la distanza dal terzo posto, e ridato prospettive interessanti anche per il campionato. Al momento il Napoli è favorito rispetto all’Inter. È però normale che non bisogna sottovalutare i nerazzurri. Loro sono pieni di campioni, ma questo Napoli ha tutte le carte in regola per farcela”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.