Cerca
Close this search box.

Ventre: “Benitez maestro della comunicazione. Se il Napoli vince compie l’impresa”

Sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto in diretta radiofonica a Si Gonfia la Rete Roberto Ventre, giornalista de Il Mattino. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it: “Rafa Benitez è un maestro della comunicazione, ed è importante in vista di sfide come queste. Che la rosa della Juventus sia più forte mi trova d’accordo, perché è più completa, ha più alternative, e se il Napoli riesce a vincere, compie l’impresa, fa un qualcosa che va oltre ogni aspettativa. C’è questo ballottaggio tra Mertens e Insigne, per lui sarebbe la partita delle partite e ricordo che le sue parole furono di voler fortemente segnare alla Juventus. Puoi far bene in Campionato e Champions inanellando vittorie, ma la stagione è fatta di grandi colpi, e vincere a Torino significa dare un forte segnale, come avvenne nel lontano ’87 con Maradona, con una vittoria schiacciante, netta, in cui il Napoli prese il volo verso lo Scudetto, ma al di là delle dichiarazioni di facciata di Benitez, il Campionato è effettivamente ancora lungo. Tevez è un brevilineo, rapido rispetto ad Higuain che è l’attaccante ideale, che non sa solo segnare, ma gioca tanto per la squadra e preferisco decisamente Higuain a Tevez perché ritengo il suo valore superiore e nel reparto offensivo fa la differenza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.