Venglos (ag. Hamsik): “Nei prossimi due anni Marek vorrebbe vincere lo scudetto”

Interviene ai microfoni di Radio Crc il procuratore di Marek Hamsik Venglos sulla serata dell’Olimpico e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Marek non è riuscito a trattenere la gioia al triplice fischio ed è davvero contento l’aver alzato il trofeo davanti a tantissimi tifosi del Napoli. Lui si sente nel progetto del Napoli, non ha mai avuto dubbi sul club e vorrebbe continuare a vincere con questi colori sociali. Iera sera all’Olimpico c’era la sua famiglia e questo lo ha caricato tantissimo. Vederlo senza capelli fa un certo effetto (ride n.d.r.), però gli cresceranno tra qualche mese, Hamsik vuole rimanere a Napoli perchè non hai mai avuto dubbi su De Laurentiis e per le prossime stagioni vorrebbe vincere lo scudetto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.