Venglos (ag. Hamsik): “Dichiarazioni di Marek? Sono veritiere, non ha detto nulla di male…”

Juray Venglos, al Central Sport Management di Bratislava, fa sapere attraverso alcuni suoi collaboratori che l’intervista è autentica e che non c’è nulla da smentire. “Non ci sembra che abbia detto nulla di male», spiega al telefono uno dello staff del manager slovacco. Marek è ancora in vacanza Banská Bystrica, nella sua città d’origine con il figlioletto Christian e la compagna. Giornate di relax, tra apparizioni pubbliche molto frequenti e partecipazioni a gare di solidarietà e di beneficenza. In una di queste, ha colpito con una pallonata e mandato in ospedale un bambino di nove anni. Per fortuna senza conseguenze gravi.

Fonte: TMW

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.