Cerca
Close this search box.

Venezia, Zanetti: “Caldara è già pronto, Sigurdsson è il nostro jolly”

Le parole del tecnico dei veneti

In conferenza stampa ha parlato cosi il tecnico del Venezia Paolo Zanetti. I veneti saranno i primi avversari del Napoli in campionato:

“Caldara si è presentato benissimo perché aveva giocato praticamente tutte le amichevoli e onestamente lo vedo bene al pari degli altri. Onestamente è un giocatore di alto livello che se sta bene ci darà una grossissima mano e ci alzerà il livello generale della squadra, quindi lo porteremo sicuramente a Ferrara per la partita. Okereke si è presentato benissimo e può essere utilizzato come jolly in attacco, può fare sia la seconda punta, sia l’esterno che la prima punta per attaccare la profondità. Ho visto molte partite che ha giocato e negli anni ha spaziato molto in tutte queste posizione. Mi lascia ampia scelta quando lo schiererò in campo. Sigurdsson viene da una stiramento di un collaterale negli ultimi due mesi della passata stagione, è stato fuori, ma ha recuperato perfettamente dall’infortunio. E’ sicuramente convocato per la partita perché è tecnicamente valido, mi può offrire anche velocità e rapidità e sicuramente anche affidabilità per il suo profilo internazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.