Venezia, ufficiale: Cosmi è il nuovo allenatore

Esonerato Zenga

Mancava solo l’ufficialità, che non si è fatta attendere. Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Venezia, subentra a Walter Zenga. L’ultima esperienza su una panchina, per l’ex Trapani, risale alla stagione 2017-2018, alla guida dell’Ascoli portato alla salvezza nei Playout contro la Virtus Entella. Cosmi sarà presentato nella giornata di domani alle ore 11:00 e nel pomeriggio svolgerà il primo allenamento. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

La società Venezia FC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Walter Zenga. A mister Zenga e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale. La conduzione tecnica della squadra viene affidata al signor Serse Cosmi al quale Venezia FC rivolge i propri migliori auguri di buon lavoro.L’allenamento in programma questo pomeriggio al Centro Sportivo Taliercio verrà condotto da Andrea Turato. Il signor Cosmi verrà presentato alla stampa domani alle ore 11 all’Hotel Novotel e nel pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento in arancioneroverde“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.