Cerca
Close this search box.

Venezia, Tacopina: “Io e il club siamo a disposizione per aiutare la città”

Come riferisce Tuttosport

Dramma, e non sportivo, a Venezia, con la città messa in ginocchio da un’alta marea, definita dagli esperti la peggiore degli ultimi 50 anni.
Come riferisce Tuttosport, dalla parte calcistica della città, e nel dettaglio dal presidente del Venezia Joe Tacopina arriva un chiaro messaggio: “Questo evento sta mettendo a dura prova la città e solo ora che la vivo ne capisco la drammaticità. Camminare e vedere case e negozi allagati fa male al cuore. Voglio esprimere tutta la mia vicinanza ai veneziani che stanno dimostrando un coraggio e una forza inaudita. Il mio club ed io siamo a disposizione dei cittadini e della città per qualsiasi iniziativa che possa essere utile ad alleviare il loro disagio e a ripristinare i danni subiti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.