Cerca
Close this search box.

Venezia, Rinaudo: “Osserviamo i giovani importanti del Napoli, vediamo. Juve appagata? Non credo”

"Il Napoli è cambiato tanto rispetto a quando c'ero io"

L’ex difensore del Napoli e osservatore del Venezia, Leandro Rinaudo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è cambiato e cresciuto tanto rispetto a quando c’ero io. Vanno fatti tanti complimenti al presidente De Laurentiis che ha portato tanto in questi anni. Juve? L’età per i campioni inizia a sentirsi dai 36 anni in poi… Tra i bianconeri vedo solo Barzagli e Buffon in questa fascia d’età, si parla di grandi campioni. Non credo assolutamente in un appagamento della Juve. Vincere aiuta a vincere, è vero. Quando hai fame di vittorie e hai le potenzialità per farlo penso che la cosa ti aiuti ancora di più a portare a casa i risultati. Mi viene in mente la Spal che ha fatto un grande campionato ma che in un determinato momento ha rischiato di farei playoff. Venezia? Questa società veniva da un fallimento e con poche risorse è riuscita a costruire, con grande lavoro, quello che oggi stiamo vedendo. Abbiamo trasmesso un certo tipo di lavoro che l’allenatore sta portando molto bene avanti. Bifulco e i giovani del Napoli? Stiamo monitorando diversi giocatori, si tratta di calciatori importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.