Cerca
Close this search box.

Venezia, reso noto il nome del giocatore positivo al coronavirus: si tratta di Felicioli

Il comunicato ufficiale

Ieri era emerso che dal sesto ciclo di tamponi, tra i giocatori del Venezia era risultata una positività al Covid-19.

Il club ha poi specificato che tutti gli altri tamponi avevano dato esito negativo (quelli effettuati nella mattina di lunedì 15 giugno).

“Venezia FC comunica che il calciatore risultato positivo al quinto e sesto ciclo di tamponi è Gian Filippo Felicioli. Il giocatore arancioneroverde, che attualmente si trova in isolamento fiduciario presso la propria abitazione, è asintomatico, in buone condizioni, ed è costantemente monitorato dall’Asl competente e dallo staff medico del club”. 

La società ha già in programma due ulteriori cicli di controlli: uno sarà effettuato mercoledì 17, l’altro venerdì 19 giugno.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.