Cerca
Close this search box.

Venezia, il ds Perinetti: “Mercato importante del Napoli, sta seguendo giocatori di spessore”

"Klaassen, Vecino, Herrera. Sono tutti giocatori di spessore che possono migliorare la rosa"

Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul rinnovo di Sarri? Sarri ha meritato e dimostrato, giusto il rinnovo. Allungare il contratto per quattro anni è sinonimo di progettualità, e questo è importante per far rimanere il Napoli a certi livelli nel futuro. Mi aspettavo quest’anno un miglioramento rispetto al Napoli di Benitez, che guardava più alla ribalta europea ma non aveva concezione tattica per quel che riguarda il nostro campionato. Pensavo ad un miglioramento collettivo del Napoli di Sarri, che avrebbe portato anche ad un miglioramento individuale. Mi aspettavo che Sarri facesse meglio di Benitez insomma. Sarri ha migliorato l’assetto difensivo, ci vuole equilibrio per vincere i campionati. Segnare tanto non è mai un difetto, ma è vero che ci vuole il giusto equilibrio tra le due fasi. Vrsaljko? Il prezzo lo determina il mercato, lo determinano le richieste. Se servono 20 milioni per acquistarlo, bisogna accettare le richieste. Ha dimostrato di far bene in Italia, può essere un rinforzo importante per il Napoli. Il Napoli sta seguendo tutti giocatori importanti, da Vecino a Herrera. Klaassen intriga molto, mi piace, si tratta di giocatori di spessore per cui il Napoli sta rivolgendo l’attenzione a giocatori che possono migliorare la rosa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.