Venezia, il ds Perinetti: “Difficile sostituire Reina. Szczesny? Un portiere molto importante”

"Bisogna capire se il Napoli sia disposto a fare un sacrificio economico per lo spagnolo"

Il ds del Venezia Giorgio Perinetti a parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giocare in porta nel Napoli non è semplicissimo, penso che Reina risponda a certi requisiti. Dal punto di vista contrattuale è tutto un altro discorso, bisogna trovare degli aspetti economici che rispettino la filosofia del club. Bisogna capire se si possa fare qualche altro strappo economico. Szczesny? Sarebbe un profilo molto importante per il Napoli. Sarebbe bello poter trovare un portiere giovane che renda come Reina, non è facilissima la scelta di cambiare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.