Cerca
Close this search box.

Venezia, il ds Perinetti: “Caso Reina? Serve chiarezza, la maglia del Napoli pesa e il portiere…”

"Reina è un importante uomo spogliatoio, c'è un contratto che va onorato e rispettato"

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Venezia, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che per quanto riguarda la questione Reina, sia necessaria chiarezza sulle gerarchie e sui ruoli. Reina è sempre stato considerato un personaggio carismatico nello spogliatoio azzurro, non è semplice essere il portiere del Napoli. La maglia azzurra pesa soprattutto per il portiere, bisogna essere chiari su cosa si voglia fare. Il contratto di Reina scadrà tra un anno e credo debba essere onorato, sudato e rispettato fino all’ultimo. Non è giusto parlare di scadenza con un anno di anticipo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.