Venerdì seguite “Adesso Diciamoci tutto” su Tla: l’appuntamento per il calcio campano

La puntata di venerdì 9 giugno della trasmissione “AdEsso DiciamoCi tutto” sarà largamente dedicata al 10° Oscar Giovane del Corriere del Pallone.

La trasmisisone che va in onda alle 19,30 su Sky 911 e sul canale 93 del digitale terrestre, dall’emittente televisiva TLA, è il classico appuntamento con il calcio campano.

Solito, quanto immancabile, il punto sul Napoli ed il suo mercato oltre alla Lega pro con gli interventi da Castellamare di Stabia a cura di Romano Farriciello e da Avellino con Rino Scioscia.

Occhi puntati sulle finaliste Salernitana e Juve Stabia per la prima divisione e sull’Avellino per la seconda divisione, poule scudetto di serie D e lunga rassegna filmata sui tre giorni di Paestum per lo svolgimento del torneo Givova con la partecipazione delle squadre scaturite dai tagliandi di Oscar Giovane, con il 1° posto di Giovanissimi e Pulcini ed il 2° posto degli Esordienti. Intervista al prete anti camorra Don Aniello Manganiello, al Presidente ed al Segretario del Comitato Regionale Campania della F.I.G.C. Salvatore Colonna ed Enzo Pastore. In studio tutti gli inviati del Corriere del Pallone. La puntata sarà presententata, come sempre, da Michele Pisani; la regia è di Carmine Testa.

 

La Redazione

C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.