Venerato: “Vucinic solo al posto di Lavezzi, Quagliarella può lasciare Torino!”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quant evidenziato dal portale Iamnaples.it: “Il Napoli ha chiesto informazioni per Martinez del Velez; è un attaccante che piace anche a Pierpaolo Marino ma l’Atalanta non ha disponibilità economica per prenderlo. Floro Flores credo che non arriverà: essendoci Santana e Lucarelli, Mazzarri potrebbe aspettare Gennaio. Un eventuale top player arriverà solo se partirà Lavezzi , indiziato numero uno ad approdare al City se fallirà la trattativa per Aguero. Gargano? Il ciclo in azzurro è finito. C’è poco spazio per lui e potrebbe andarsene, anche un po’ deluso, dopo questa campagna acquisti. Trattative con il Padova? Non credo ce ne saranno per via degli ingaggi, bassi, della serie B. Il mercato del Napoli per adesso è da 7.5: servirebbe qualcosa in attacco e a centrocampo. Con tutti il rispetto per Dzemaili, Mascara e Lucarelli, che sono ottimi calciatori, prenderei altri due top player; allora si che sarebbe un grandissimo Napoli. Vucinic? Il Napoli sta seguendo gli sviluppi. Piace moltissimo alla società, ma credo possa arrivare solo se va via Lavezzi. E’ un ragionamento sbagliato, poichè vorrei un grande attaccante, insieme agli altri tre. Manca ancora qualcosa per essere al pari di Milan ed Inter. La Juve su Vucinic? Se prende Rossi non prende Mirko. A proposito di Juventus; potrebbe esserci un incredibile divorzio tra la Juve e Quagliarella.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.