Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Venerdì avevo in parte pronosticato il risultato di Bergamo, lo dissi che il Napoli non avrebbe commesso un altro passo falso dopo il flop di Bologna. Questa squadra lotterà fino alla fine per lo scudetto, poi si può vincere e perdere per un punto ma che gli azzurri saranno in corsa fino alla fine è scontato. Higuain al momento è il miglior del bomber del mondo al pari di Lewandowski, ma l’argentino c’era anche prima quando le cose non andavano perfettamente e lui pure sbagliava anche abbastanza. Se da campion è diventato fuoriclasse, il merito è anche di Sarri. Il lavoro dell’allenatore ha inciso molto”.
Sul calciomercato: “Nei prossimi giorni ci sarà un vertice di mercato con De Lauretiis, Giuntoli e Sarri. L’allenatore è stato molto chiaro nelle ultime due conferenze stampa, ha passato la palla al presidente. Nel frattempo la società lavora per un centrocampista e sono arrivate conferme per Klaassen. Ma nonostante questo muro dell’Ajax e in parte dello stesso giocatore, il Napoli non si è rassegnato. Intanto ci sarà un contatto col procuratore di Poli nei prossimi giorni, poi mi risulta che questa settimana si testerà veramente la volontà del Valencia per Gomes. Ci sarà una telefonata ufficiale, finora c’era stato qualche contatto con l’agente e alcuni intermediari. Kramer anche resta un obiettivo. In uscita c’è Henrique che piace a Flamengo e Gremio, poi De Guzman verso Bournemouth. Si è inserito anche un club russo nelle ultime ore, ma il club inglese resta in vantaggio. Il Bournemouth ha presentato anche un’offerta ufficiale per Zuniga, il quale però sta valutando perché spera di restare in Italia o avere comunque una chance miglire. L’agente l’ha proposto alla Sampdoria, alla Fiorentina e alla Roma, ma non ha avuto risposte soddisfacenti. Il colombiano è un pallino di Ferrero e piaceva molto a Zenga, ma sono scettico su questa possibilità. Credo che andrà all’estero”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro