Cerca
Close this search box.

Venerato: “Trattative tra Pescara e Napoli: Capuano e Verratti al Napoli se …”

Il collega della Rai Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Domani si incontreranno il presidente del Pescara Sebastiani e Aurelio De Laurentiis. Il nuovo allenatore del Pescara Giovanni Stroppa, è stato annunciato dopo l’uscita di scena di Ciro Ferrara che chiedeva troppo. Il neo allenatore è un allievo di Zeman ma più tattico. Il Pescara tra Inter e Juve preferirebbe cedere Verratti al Napoli: ha tutto l’interesse di stringere un’alleanza col Napoli, cedendo Verratti e Capuano in comproprietà per 6mln e 2.5 e magari facendo restare ancora Insigne in Abruzzo. Il Napoli vorrebbe cedere Cigarini ma al Pescara non interessa; in cambio di questa doppia cessione, Sebastiani con Delli Carri, vorrebbero averli ancora in Abruzzo per un anno. Lavezzi è ormai ufficialmente del PSG. Dossena e Zuniga al Milan e all’Inter? Dipende. Il colombiano ha buon mercato e potrebbe anche andar via. Dossena invece penso andrà al Milan; solo cash è contropartite? Antonini è un ex nazionale ma ha uno stipendio consistente; penso che il Napoli voglia intascare soldi e basta. Cissokho? Ci sono tante cose da sistemare ma è il primo obiettivo a sinistra. Fernandez è un caso: importante per De Laurentiis ma non per Mazzarri.”

 

La redazione

 

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.