Cerca
Close this search box.

Venerato: “Spalletti è l’allenatore più accreditato per il Napoli, ma…”

"Bisognerà aspettare il 16 aprile"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega della Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Dinamo-Napoli? Non condivido l’ottimismo imperante, non sarà una pratica sbrigabile in poco tempo e non mi piace come arriva il Napoli a questa partita, da prendere con le pinze. Spero che la formazione non sia quella che leggo su molti giornali, con Lopez e Jorginho a centrocampo, Callejon, Hamsik e Gabbiadini sulla trequarti: in questo caso si rischierebbe molto in fase di non possesso, vista anche l’assenza di Koulibaly in difesa. Questa formazione può dare risultati se tutti si sacrificheranno in fase difensiva, dando una mano ai due centrocampisti, evitando di rivedere le stesse scene del Bentegodi. Palle inattive? E’ un problema atavico che va avanti da troppo tempo, i motivi sono difficili da comprendere. Toto allenatori? Mihajlovic è stato corteggiato pesantemente dal Milan, c’è stato un contatto diretto. Benitez sceglierà se rimanere a Napoli il 16 aprile, De Laurentiis si aspetta un nuovo no e al momento Spalletti è l’allenatore più accreditato per la panchina del Napoli, è un nome serio e forte, ma bisogna aspettare Benitez. De Laurentiis vuole prolungare il rapporto con Benitez, ma laddove fosse confermato il no, il semaforo per Spalletti sarebbe verde”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.