Cerca
Close this search box.

Venerato: “Sbagliato parlare di annata fallimentare. Bocchetti-Napoli? ecco la verità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Quanto scritto da un giornale russo sulla trattativa Bocchetti-Napoli è assolutamente una menzogna. Il Napoli s’interessò al ragazzo ma quando D’Amico comunicò a Bigon lo stipendio di 4,5 mln l’anno del difensore tramontò tutto. Un retroscena da fantacalcio. Criscito e Bocchetti sono due elementi importanti che piacevano al Napoli, ma è difficile che possano arrivare in Italia. Roma-Napoli? Benitez no riproporrà la formazione di Bergamo. Ci saranno Hamsik, Higuain e Jorginho. Conosceremo Ghoulam e capiremo la condizione atletica della squadra. Se questa sera il Napoli dovesse fare una buona gara, dovremmo interrogarci sull’approccio mentale della squadra contro compagini di provincia. Dire che va tutto bene è sbagliato, ma lo è altrettanto parlare di annata fallimentare. Nainggolan? Il Napoli l’aveva preso, ma la piazza partenopea era l’ultima scelta dell’ex Cagliari.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.