Cerca
Close this search box.

Venerato: “Sala è in pugno, ma la priorità è sempre Vrsaljko”

Il collega Ciro Venerato interviene a ‘Si gonfia la rete’, in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli è impegnato sul fronte cessioni, se riuscisse a vendere bene Koulibaly ed Andujar potrebbe anche riprovare ad avvicinarsi ai 15 milioni che il Sassuolo chiede per Vrsaljko. Il croato, ad oggi, sembra poter arrivare solo per soldi. In caso contrario, si virerebbe su Sala. Al momento, per l’esterno del Verona non c’è stata ancora nessuna telefonata: solo una chiacchierata tra Giuntoli ed il procuratore, che a sua volta ha riferito il tutto alla società. A 7 milioni si chiude, ma l’intento è quello di aspettare fino all’ultimo Vrsaljko”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.