Venerato: “Rinnovo De Sanctis vicino. Colloquio Bigon-Foschi per Merkel”

Ciro Venerato è intervenuto sulle frequenze di radio CrC nel corso del programma “Si gonfia la rete”: “Dossena via da Napoli? Fino al 31 gennaio nulla è scontato. Il Napoli però, non ha mai avuto intenzione di privarsi del calciatore. Ci fu solo un piccolo problema legato ad un po’ di troppa panchina. Intanto Napoli e Atalanta continuano a parlare di Peluso e Consigli, mentre il rinnovo di De Sanctis è ormai vicino. A Milano con Pandev o Insigne? Magari una staffetta sarebbe la cosa più giusta. Credo si sottovaluti troppo l’importanza di un giocatore esperto come il macedone. Salomon? E’ un centrocampista davvero forte che seguo dai tempi di Foggia. Lo stesso Zeman se fosse rimasto a Pescara avrebbe fatto un offerta importante per assicurarselo. L’unico problema è che non c’è solo il Napoli sul giocatore. Merkel? C’è stato un colloquio tra Bigon e Foschi. Il Genoa ha chiesto Fernandez ma il Napoli non vuole privarsi del difensore argentino”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.