Venerato: “Più Nasri che Hamsik per il Milan”

Il Milan colmerà il vuoto nel ruolo di mezz’ala sinistra di sicuro. Ciro Venerato, collega della Rai, a Radio Crc spiega: “Dal punto di vista tecnico Nasri e Hamsik si somigliano molto tecnicamente e per ruolo, ma credo che sia più probabile che arrivi il primo. La chiave è il monte ingaggi azzurro:se il Milan acquistasse Marek Hamsik dovrebbe pagarne l’intero cartellino cash. Non sarebbe possibile infatti inserire contropartite tecniche in quanto la dirigenza azzurra non potrebbe permettersi di pagare il faraonico stipendio di un calciatore rossonero potenzialmente inseribile nella trattativa. Discorso diverso per l’Arsenal: in quel caso i contanti sarebbero di meno perchè attutiti da contropartite tecniche gradite a Wenger.” 

 

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.