Cerca
Close this search box.

Venerato: “Perisic, la strategia del Napoli è questa…”

"Il Napoli proverà a far abbassare le richieste del Wolfsburg strappando il 'sì' del calciatore. Pronto un incontro per l'adeguamento del contratto di Mertens"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Perisic? Al Napoli piace e tanto, il problema sono le richieste del Wolfsburg. La società di De Laurentiis proverà a far mandare avanti i procuratori del calciatore strappando il consenso del ragazzo perché non si vuole spendere ciò che chiedono i tedeschi (15 milioni, ndr), è un buon calciatore ma non è superiore a Insigne e Mertens e per questo non va strapagato. Le parole di Benitez alla Gazzetta dello Sport? Non fa altro che confermare i suoi dubbi, avvolti tra problemi familiari con la nostalgia di Liverpool e della sua famiglia. De Laurentiis oggi ha due possibilità, o si rassegna e va avanti per un’altra strada o propone al tecnico un rinnovo annuale per poi far si che Benitez sia libero quando Del Bosque lascerà la nazionale spagnola, non credo per nulla ad un rinnovo pluriennale visti i rifiuti passati di Rafa. Su Maggio? Non rientra nei piani del Napoli per la prossima stagione per questo non rinnoverà il contratto, il suo procuratore sta già cercando una squadra per giugno. Il Napoli potrebbe sostituirlo con Montoya, soprattutto se dovesse restare Benitez, visto che il terzino catalano potrebbe a momenti rompere con il Barcellona. Su Italia-Croazia? I croati mi sono piaciuti molto di più e sono più forti della nazionale azzurra che accusa tantissimo l’assenza di Pirlo, l’univo vero campione rimasto a questa squadra. La nazionale italiana ormai è di seconda, se non terza, fascia. Incontro tra il Napoli e l’entourage di Mertens? E’ in programma forse anche prima di Natale e si parlerà di un adeguamento del contratto di Dries che adesso però dovrà dimostrare di aver trovato continuità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.