Cerca
Close this search box.

Venerato: “Oggi la risposta per Britos, martedi Ruiz vestirà l’azzurro se…”

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si gonfia la rete“, trasmissione radiofonica di Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:Il Napoli oggi avrà una risposta dai procuratori di Britos, che andranno dai dirigenti del Bologna per a convincerli a cedere l’uruguagliano. Inoltre il difensore ha chiesto al presidente rossoblù di essere ceduto solo ed esclusivamente al Napoli. Se ciò non avverrà, allora Bigon si lancerà su altri obiettivi come Angelo Ogbonna del Torino, la società di Urbano Cairo ha diminuito le pretese economiche passando da 10 a 9 milioni, mentre i partenopei ne offrono 7. Se anche questa operazione salterà allora Bigon proverà a chiudere entro martedì per Victor Ruiz dell’Espanyol. Dopo aver preso il difensore mancino, la società azzurra si dedicherà alla ricerca del centrocampista. I nomi più accreditato a passare nel Napoli sono Inler e Sissoko, poichè i bianconeri, venuti a conoscenza dell’interessamento del Napoli, sono disposti a cederlo ma solo a titolo definitivo, nonostante siano i diretti concorrenti ad una qualificazione per la Champions League”.

La Redazione

G.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.