Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Offerta ufficiale del Southampton per Gabbiadini, contatto tra l’entourage di Ghoulam ed il Man City”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il giornalista Rai Ciro Venerato

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini alla fine secondo me andrà via, la società negli ultimi giorni dovrà scendere a compromessi. De Laurentiis è sceso a 20 milioni per il giocatore, il Southampton ha mandato una mail ufficiale al Napoli, 15 milioni + bonus, l’entourage del calciatore sta lavorando con il Napoli per fargli accettare questa offerta e con il Southampton per alzare di un po’ l’offerta. Gabbiadini per il momento non intende svernare in Cina. Una nuova squadra si è iscritta alle pretendenti per Ghoulam, in queste ore l’entourage del giocatore ha avuto dei contatti con il Man.City. Il Napoli si è spinto a 2 milioni per il rinnovo di Ghoulam. Il Napoli deve puntare su ragazzi che può pagare massimo 15 milioni e farli arrivare a valutazioni importanti. Il Napoli sta puntando seriamente Barreca del Torino, il Napoli ha chiesto informazioni sul ragazzo, la prima valutazione che ha fatto il Torino è stata di 15 milioni, sul giocatore c’è anche l’Inter.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.