Venerato: “Nella notte dell’Olimpico ci sono due dati incontrovertibili, ecco quali…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ieri è stata una serata particolare, con un “San Paolo” che sperava per Ciro, mentre su alcune emittenti veniva demonizzata Napoli, vista come il Bronx. Non bisogna dare giudizi definitivi sulla notte dell’Olimpico, ci sono solo due dati incontrovertibili: l’assoluta inadeguatezza del servizio d’ordine in primis, è’ stato un pericolo annunciato destinare i pullman a via di Tor di Quinto, covo di tifosi romanisti estremisti e neonazisti. Il secondo dato è che i tifosi del Napoli sono stati aggrediti e vittime di un’imboscata. Tutto quello che è venuto dopo è comunque figlio di quanto successo prima.

E’ questa la strada giusta per il Napoli? Non lo so, vedremo l’anno prossimo, abbiamo vissuto grandi serate, ma anche partite discutibili. Bisogna vedere se migliorando la rosa cambieranno i risultati con le piccole. Spero che Benitez rimoduli tatticamente alcune sue scelte di tanto in tanto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.