Venerato: “Napoli, stasera si vince senza smoking. Gabbiadini? L’affare si farà…”

"Il calciatore piace sia a De Laurentiis che Bigon e Benitez, è giovane, italiano e può esser preso a condizioni economiche giuste"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sampdoria-Napoli è una di quelle sfida in cui bisogna togliersi lo smoking e dar battaglia, sportivamente parlando. Il problema è che la squadra azzurra dimostra proprio questo limite, non vince le partite che non merita di vincere ma è in grado di prendere i 3 punti solo se domina il match, se non si migliora sotto questo aspetto è impensabile  lottare per lo scudetto. Sul mercato? L’ipotesi Lavezzi mi sento di escluderla per le notizie che mi arrivano, Benitez è diplomatico ma io so che il Napoli non ha interesse a prendere il Pocho a gennaio. Una cosa è certa, Lavezzi è ancora innamorato di Napoli, chiede notizie sulla città e sulla squadra, ma il mercato è un’altra cosa. Su Gabbiadini? Bigon, Benitez e De Laurentiis ci credono tanto e credo possa essere la soluzione giusta per il Napoli anche per motivi d’età, gli azzurri per il momento sono fermi ad un’offerta di 12 milioni, c’è la volontà comunque di portare a termine l’operazione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.