Cerca
Close this search box.

Venerato: “Napoli, Shaqiri pista fredda. Proposto il tedesco Herrmann”

"Troppe anime che pensano cose diverse fanno tergiversare il Napoli sul mercato facendogli perdere obiettivi importanti"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Shaqiri? Credo che il Napoli non darà risposte positive all’agente perché la società cerca un altro profilo, un esterno più puro. Su Vieirinha? E’ un nome che si sta valutando così come Patrick Herrmann, un esterno destro offensivo del Borussia Monchengladbach, con contratto in scadenza 2016, il calciatore non vuole rinnovare ed è stato proposto al Napoli. Continuano anche i colloqui con Pastorello, il responsabile di Ayew in Italia. Su Konoplyanka? C’è stato un colloquio col gli agenti del calciatore tre settimane fa ma la Roma è più avanti sul calciatore. A volte il Napoli tergiversa troppo perché ci sono troppe anime che pensano cose differenti, Bigon, Benitez e De Laurentiis non sono orientati allo stesso modo. Su Hamsik? E’ un mistero, è un calciatore di qualità importanti, letale però quando può attaccare la profondità e buttarsi dentro negli spazi, il Napoli oggi gioca nello stretto e limita le qualità di Marek, per caratteristiche resta comunque un calciatore incostante e se la porterà dietro per tutta la vita.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.