Cerca
Close this search box.

Venerato: “Napoli, per gennaio spunta Lucas Silva. Su Benitez…”

“Il tecnico spagnolo prenda esempio da Allegri che non ha stravolto la Juventus di Conte. Il Napoli ereditato da Benitez era una squadra forte”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Lucas Silva, nazionale under 20 brasiliano che gioca nel Cruzeiro, è entrato nei radar dello scouting del Napoli, bisognerà però aspettare i prossimi giorni per ulteriori aggiornamenti. Credo che De Laurentiis avrebbe dovuto interrompere il rapporto con Benitez nel momento in cui gli ha proposto il rinnovo di contratto e il tecnico spagnolo ha rifiutato. Ci sono tanti esempi di ottime squadre che però con un allenatore in scadenza di contratto si sono sfasciate con il passare dei giorni. Comunque le mie perplessità su Benitez restano, per me non sei un grande allenatore se resti ancorato alle tue idee e convinzioni tattiche, l’esempio lampante è il lavoro che sta facendo Allegri alla Juventus, l’allenatore ex Milan e Cagliari ha sempre giocato con una difesa a quattro ma si è reso conto che i bianconeri avrebbero reso di più con il modulo di Conte e non li ha stravolti ottenendo i risultati in queste prime partite. Benitez avrebbe dovuto continuare il lavoro fatto da Mazzarri perché aveva ereditato una squadra ottima, seconda in classifica.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.