Cerca
Close this search box.

Venerato: “Napoli, non si lascia la pista Leiva. Vlaar non convince”

"L'olandese vuole più del milione e ottocentomila euro che percepisce oggi in Inghilterra"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Contro il Parma era importante vincere soprattutto per il morale, per certi aspetti resta comunque un evento battere una piccola visti gli ultimi risultati. Sulla Supercoppa? L’ultimo episodio di Pechino mi è rimasto particolarmente impresso, soprattutto per l’espulsione di Pandev. La Juventus in difesa e a centrocampo è nettamente più forte del Napoli e arriva meglio degli azzurri a questo evento però è una gara secca, una finale, e può succedere di tutto, anche perché i bianconeri non sono la squadra dello scorso anno, quella di Conte, se c’è il miglior Napoli della stagione, come quello contro la Roma, la formazione di Allegri potrebbe soffrire tanto. Sul mercato? A gennaio potrebbe esser ceduto una tra Henrique e Gargano per poter inserire un centrocampista e un difensore, il Napoli una telefonata a Lucas Leiva l’ha fatta visto che il giocatore potrebbe esser preso in prestito e non disdegnerebbe una nuova collaborazione con Benitez, c’è anche l’Inter sul brasiliano che può mettere sul piatto Guarin. Su Ron Vlaar? Il Napoli lo segue e ne ha parlato con l’agente ma al momento è tutto fermo perché il calciatore vorrebbe più di 1,8 milioni, che è quanto percepisce in Inghilterra, e sia per motivi d’età che per ragioni fisiche l’operazione non convince De Laurentiis.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.