Venerato: “Napoli favorito in un girone non facile. Stasera Mertens la spunterà su Insigne”

"Non bisognerà assolutamente sottovalutare gli ucraini''

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli a Palermo ha dimostrato di avere, anche senza Higuaìn, una grande squadra, che impone il gioco e lo fa suo. Il Napoli è il favorito del girone ma dire che è una raggruppamento facile è sbagliato. Benfica e Dinamo Kiev nel calcio continentale contano e non poco, hanno storia e tradizione. La condizione atletica peggiore rispetto agli ucraini stasera può farsi sentire, bisogna rispettare gli avversari e non sottovalutarli. Con Insigne titolare a Palermo ho subito capito che Mertens giocasse poi stasera a Kiev. Hysaj e Gabbiadini rinnoveranno a breve, stesso discorso per Mertens. La questione Insigne dovrebbe risolversi entro dicembre”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.