Cerca
Close this search box.

Venerato: “Montella bell’esempio di napoletanità. Roma? Più devastante nei numeri che sul campo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Fiorentina-Napoli sono due squadre votate al possesso palla ed al gioco offensivo. In più, entrambe le compagini hanno delle difese un po’ deboli. Personalmente sono un sostenitore della Fiorentina e, soprattutto, di Vincenzo Montella: uno dei migliori esempi di napoletanità nel mondo del calcio. Vincenzo è un tecnico molto bravo, ma sulla panchina azzurra siede un maestro come Benitez che può fa. Questo turno, sulla carta, è favorevole a Juve e Roma; questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Roma? Grande rispetto per i giallorossi, protagonisti di un inizio stagione incredibile. Io, però, ho l’impressione che questa squadra non possa stravincere il campionato come fatto dalla Juventus negli ultimi due anni. Non ho visto, sul campo, una squadra devastante come dicono i numeri. Mercato? Per la difesa, oltre a Skrtel, il Napoli guarda anche a Schar e Vermaelen. Per il ruolo di terzino resta sempre Montoya il sostituto. Mascherano non arriverà a Gennaio, ma a giugno si lavorerà per prenderlo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.