Cerca
Close this search box.

Venerato: “Mesto o Jonathan, tutto dipende da Maicon”

Il collega Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Io sono sempre coerente. Questo è un Napoli quadrato e aggressivo, letale nelle ripartenze. Ha una sua sicurezza. Lotterà fino all’ultimo per i primi posti. La mia griglia comunque è sempre quello. La Juve è favorita per organico, tecnica e direttive politiche (ride, ndr). Cori razzisti allo Juventus Stadium? Deve intervenire la Lega. Se loro e gli arbitri non intervengono allora non si può fare niente, e continueremo con gli scempi del genere. Mercato? Jonathan e Mesto sono gli unici due nomi. Su Mesto c’è stata una telefonata tra Bigon e Capozzucca. Il Napoli vuole prenderlo in prestito, il calciatore vuole solo il Napoli, ma il Genoa lo cede solo per un offerta di circa 1,2 milioni. Il contratto del giocatore verrebbe aumentato a circa 1 milione. Su Jonthan invece dipende tutto da Maicon. Se il brasiliano parte Jonathan non si muove e il Napoli prenderà Mesto. Capitolo attaccanti? Pazzini è sfumato, Floccari pure. Mazzarri a questo punto ha detto di volersi tenere Vargas piuttosto che prendere un altro giovane da svezzare”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.