Venerato: “Meriti a Mazzarri per aver fatto arrivare il Napoli al massimo della forma”

Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Noi giornalisti dobbiamo sempre mantenerci obiettivi. Ma ieri non nascondo che mi sono emozionato. Abbiamo la possibilità di entrare nelle prime otto d’Europa, a conferma di un’annata che, comunque vada, sarà straordinaria. Abbiamo tanto criticato Mazzarri per il turnover, ma credo che è proprio grazie al turnover che siamo arrivati a Febbraio in forma splendida. Partita di Lavezzi? Se c’è un giocatore fondamentale per il Napoli è Lavezzi. Questo senza togliere nulla a Cavani, che sta ripetendo la straordinaria scorsa stagione. Poi c’è Inler, che sta tornado il campione che tutti conosciamo, Aronica, che è ormai una certezza. Dispiace solo per l’errore di Cannavaro. Il capitano però ha le spalle larghe. Poi c’è Gargano, uno che mi ha fatto ricredere. Mazzarri su questo è stato veramente bravo, riuscendo a tirare fuori dai giocatori il meglio. Nel ritorno sarò la partita ideale per il Napoli. loro attaccheranno e noi ripartiremo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.