Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ai microfoni di “Radio CRC Targato Italia”, è intervenuto il giornalista RAI ed esperto di calciomercato Ciro Venerato. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Durante il mercato di gennaio si prevede un grande valzer di attaccanti in serie A: l’agente di Matri avrebbe chiesto un incontro alla Juventus, per avere chiarimenti sul futuro del proprio assistito, che vorrebbe tornare a Milano, vista anche l’impossibilità dei rossoneri di riportare Balotelli in Italia; questo sbloccherebbe Pazzini, che interessa al Napoli, essendo tra le primissime preferenze di Mazzarri come alternativa a Cavani, che lo conosce molto bene, avendolo già allenato a Genova.
Un altro attaccante che potrebbe far creare molto movimento di mercato è il genoano Immobile: il giovane talento non piace molto a Del Neri, e se l’allenatore dovesse continuare la sua avventura nel Genoa, potrebbe finire in prestito a Pescara. De Laurentiis sta cercando di inserirsi nella trattativa, parlandone direttamente con Preziosi, ma il calciatore è in comproprietà con la Juventus, che difficilmente andrà a rinforzare l’attacco di una sua diretta concorrente allo scudetto.
Totalmente falsa invece la voce su un ritorno a Napoli di Calaiò.
Vargas verrà dato in prestito ad un altro club di Serie A, forse Torino o Genoa, per testarlo e fargli accumulare esperienza nel nostro Campionato, nonostante abbia anche offerte dall’estero. Per il giovane difensore Uvini, invece, si fa sempre più concreta l’ipotesi di prestito al Pescara. Campagnaro e De Sanctis alla fine credo che rinnoveranno, per chiudere la carriera nel Napoli, nonostante il disturbo dell’Inter.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro